CON F.I.B.A., PER SALVARE GLI ANIMALI DALL’ABBANDONO ESTIVO.

“L’idea è semplice: “Se non posso convincere una persona a non abbandonare il suo animale, posso però evitare che lo abbandoni in mezzo a una strada”.

Per questo abbiamo pensato ad un numero da chiamare (340.0636620) prima di abbandonare un animale e una rete di persone in grado di risolvere il problema. Il Consigliere Gianluca Comazzi, presidente di F.I.B.A., ha immediatamente sostenuto questa iniziativa rendendola possibile nell’arco di pochi giorni, grazie alla sua importante rete di conoscenze nel mondo del volontariato a quattro zampe.
La campagna on air dal 1° luglio visibile tramite affissioni, banner, social media ed una capillare attività di Media Relation. Nessun insulto o facile pietismo per questa piaga sociale che ogni estate miete migliaia di vittime bensì una soluzione concreta. F.I.B.A. si prenderà carico dell’animale, fornendogli una sistemazione temporanea per poi cercare di trovargli una nuova famiglia di adozione. Questa è solo la prima di una serie di idee che la nostra agenzia ha pensato per la città di Milano e che saranno attuate sotto l’egida di un progetto unico e globale, denominato “Uno scatto di cuore”.

Vedi il video